Provider Invisalign Ufficiale

Home / Provider Invisalign Ufficiale

Provider Ufficiale Invisalign®

Invisalign. Un sistema avanzato che si avvale di aligner (mascherine) trasparenti. Nato per farti fare un passo avanti.

Un rimedio ottimale per i movimenti dentali.

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.

Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.

MORSO APERTO

Il morso aperto può causare una masticazione insufficiente o dolorosa e addirittura problemi nell’articolazione delle parole, oltre a problemi più seri, come il disturbo dell’articolazione temporomandibolare.

MORSO CROCIATO

Nel morso crociato, uno o più denti superiori mordono la parte interna dei denti inferiori. Ciò può provocare usura dei denti, malattie gengivali o perdite di densità ossea.

SPAZI FRA I DENTI

I problemi di spaziatura e gli spazi fra i denti possono causare problemi alle gengive (a causa della mancata protezione da parte dei denti), tasche parodontali e maggiori rischi di malattie parodontali.

AFFOLLAMENTO DENTALE

L’affollamento dentale può peggiorare nel tempo e condurre all’accavallamento grave dei denti. L’affollamento può causare accumulo di placca, carie dentali e aumentare le possibilità di malattie gengivali.

MORSO PROFONDO

Il morso profondo può causare problemi o irritazione delle gengive, usura dei denti inferiori, dolore alla mandibola e problemi all’articolazione.

MORSO INVERSO

Il morso inverso può interferire sulla normale funzione di denti anteriori e molari con conseguente usura dentale. Inoltre, può provocare dolore alla mandibola e problemi all’articolazione

Fissa un Appuntamento