Clinica Crocetta

Provider Ufficiale Invisalign®

Provider Ufficiale Invisalign di Milano

Invisalign – un sistema ortodontico avanzato che si avvale di aligner (mascherine) trasparenti

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.

Partner InvisalignⓇ Diamond

Abbiamo portato a termine piu di 2000 casi invisalign con successo. Allineando perfettamente i denti con il minor numero di mascherine.

AFFOLLAMENTO DENTALE

Il morso aperto può causare una masticazione insufficiente o dolorosa e addirittura problemi nell’articolazione delle parole, oltre a problemi più seri, come il disturbo dell’articolazione temporomandibolare.

MORSO CROCIATO

Nel morso crociato, uno o più denti superiori mordono la parte interna dei denti inferiori. Ciò può provocare usura dei denti, malattie gengivali o perdite di densità ossea.

SPAZI FRA I DENTI

I problemi di spaziatura e gli spazi fra i denti possono causare problemi alle gengive (a causa della mancata protezione da parte dei denti), tasche parodontali e maggiori rischi di malattie parodontali.

AFFOLLAMENTO DENTALE

L’affollamento dentale può peggiorare nel tempo e condurre all’accavallamento grave dei denti. L’affollamento può causare accumulo di placca, carie dentali e aumentare le possibilità di malattie gengivali.

MORSO INVERSO

Il morso inverso può interferire sulla normale funzione di denti anteriori e molari con conseguente usura dentale. Inoltre, può provocare dolore alla mandibola e problemi all’articolazione

MORSO APERTO

Invisalign – La differenza la fa il medico ortodonzista
Non è un trattamento automatico

Guarda con attenzione i nostri casi.

CASI CLINICI APPROFONDITI

Casi Invisalign – Prima e Dopo

Garanzia dei Risultati. Il medico ortodonzista modifica e corregge manualmente la posizione e il movimento di tutti denti interessati.
Guarda con attenzione i nostri casi.

Listino Prezzi Invisalign a Milano
Quanto Costa un trattamento Invisalign nel 2020?

I prezzi di listino sono a scopo informativo per i pazienti e non costituiscono forma di promozione. Aderiamo allo standard per l’affidabilità dell’informazione medica.

Prezzo Invisalign i7
€900prezzo di listino
  • 7 +7 Mascherine
Prezzo Invisalign Lite